ITALIA
09.04.17 - 08:300

Il marito di Mel B vuole un assegno di mantenimento

Stephen Belafonte ha inoltrato la richiesta

NEW YORK - Il marito di Mel B, Stephen Belafonte, ha fatto richiesta per ottenere un assegno di mantenimento in relazione alla causa di divorzio che la coppia sta affrontando.

La cantante inglese 41enne ha presentato i documenti per la separazione dal produttore cinematografico il mese scorso dopo, a sua detta, ben dieci anni di abusi e violenze domestiche. Lui però non sembra intenzionato ad un compromesso e pare avere invece voglia di dare battaglia in tribunale.

In alcuni documenti ottenuti dal sito TMZ, si può vedere che Stephen ha chiesto un mantenimento economico, sebbene non sia chiaro quale sia la somma in oggetto, e ha anche domandato che l'ex Spice Girl paghi le parcelle dei suoi avvocati per quel che riguarda la causa di divorzio.

L'ex coppia è decisamente in rotta di collisione e non si sa neppure se ci sia un accordo prematrimoniale firmato prima della data delle loro nozze, avvenute nel 2007.

Inoltre se all'inizio Mel aveva accettato che la custodia della figlia Madison, 5 anni, fosse condivisa, è ora tornata sui suoi passi ed ha aggiornato la richiesta, domandando la custodia unica ed esclusiva della piccola. La guerra legale è appena all'inizio.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile