Cerca e trova immobili

FRANCIAPamela Anderson, più sexy che mai in stile bondage

07.04.17 - 15:05
Alla soglia dei 50 anni l’ex bagnina di Baywatch ha posato per una nuova linea di lingerie
Pamela Anderson, più sexy che mai in stile bondage
Alla soglia dei 50 anni l’ex bagnina di Baywatch ha posato per una nuova linea di lingerie

ST. TROPEZ - Alla soglia dei 50 anni Pamela Anderson appare più bella che mai. L’ex bagnina di Baywatch ha posato per la nuova linea di lingerie della marca Coco de Mer e le sue foto stanno rimbalzando in rete lasciando tutti senza fiato.

Una pin-up è pin-up per la vita. La bionda ha mostrato nuovamente tutta la sua sensualità, senza cadere nella volgarità, nelle proposte bondage. Il suo sex appeal è quello di sempre.

Pamela Anderson, che ha in questi ultimi giorni confermato il suo amore e la sua ammirazione per Julian Assange, ha spiegato i segreti per la sua sempre invidiabile forma fisica: «Non faccio molto sport, da sempre cammino e faccio esercizi per lo stretching e la resistenza».

Anche l’alimentazione sembra importante per l’americana, di recente trasferitasi a St. Tropez: «Mangio molta verdura e frutta, hummus, pita. Il cappuccino lo prendo decaffeinato, e non mi faccio mancare il vino rosé, forse ne sto bevendo troppo… potrei perdere qualche chilo se lo eliminassi dalla mia dieta. Penso che scegliere un’alimentazione vegetariana mi abbia mantenuta giovane: sono in salute e lavoro sodo per garantirlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE