Facebook
CANTONE
24.02.17 - 12:000

Vad Vuc: "Disco orario" in arrivo

Verrà dato alle stampe il prossimo 28 aprile “Disco orario”, il nuovo album, il quinto in studio, dei Vad Vuc

COLDRERIO - La band guidata da Cerno (voce, chitarra) ha dato l'annuncio nel primo pomeriggio di ieri, via social network. Si tratta di un album, oltretutto, che il gruppo ha messo a punto con la "partecipazione straordinaria" di illustri ospiti. Tra gli altri, nelle canzoni infatti troveremo Dublin Legends (Dubliners), Modena City Ramblers, Gerry O’Connor, Zeno Gabaglio, Jgor Gianola e Make Plain.

“Disco orario” è «tanto bello, quanto sudato, e che proprio per questo merita di essere “spammato” al mondo intero», scrive il gruppo su Facebook. «Stai pensando che il “mondo intero” sia un po' esagerato? Hai ragione. Tu, però, puoi aiutarci», aggiungono. «Come? Grazie al crowdfunding su musicraiser.com che, raggiunti 200 “raiser”, promuoverà e distribuirà l’album».

Se a partire dal 15 marzo, quindi, inseriremo una pre-ordinazione dell’album sul portale (musicraiser.com), avremo modo di dare una mano a Cerno & Co. a raggiungere l’obiettivo e, il giorno della pubblicazione, di ricevere il cd “comodamente” a casa...

Info: vadvuc.ch

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile