Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez in studio di registrazione con Drake

20.01.17 - 11:00
La popstar sta registrando un brano con il nuovo fidanzato
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez in studio di registrazione con Drake
La popstar sta registrando un brano con il nuovo fidanzato

LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha confermato di stare lavorando a nuovi progetti musicali in studio di registrazione insieme a Drake. La cantante ha taciuto riguardo la sua relazione con il collega ma ha rivelato che i due stanno collaborando professionalmente.

Alla domanda sui suoi nuovi impegni durante una conferenza stampa, lei ha risposto così: «Lui (Drake, ndr) mi ha chiesto di fare una canzone insieme e questo è quello che stiamo facendo. Vedremo se sarà nel suo prossimo album».

La conferma arriva dopo che una fonte ha raccontato che la 47enne vuole che la sua relazione con Drake sia "semplice, leggera e divertente".

«Non ha parlato enfaticamente della storia ai suoi amici o alla sua famiglia, e invece ha cercato di mantenere un certo distacco. Vuole che le cose tra loro restino semplici, leggere e divertenti. Sa che Drake è un abile giocatore in amore, quindi per aiutarla ad evitare di fare errori sta cercando di andarci piano e di non pressarlo troppo. L'ultima cosa che Jennifer vuole è che Drake faccia qualcosa per farla apparire stupida o farla sentire come se fosse stata usata», ha rivelato il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE