Cerca e trova immobili

EUROPAUn anno di grandi eventi con Excellence Magazine

17.01.17 - 13:30
Non solo Lugano: si sbarca a Venezia, Montecarlo, Londra, Cortina d’Ampezzo, St. Tropez, Cannes, Roma, Milano e Londra
Un anno di grandi eventi con Excellence Magazine
Non solo Lugano: si sbarca a Venezia, Montecarlo, Londra, Cortina d’Ampezzo, St. Tropez, Cannes, Roma, Milano e Londra

LUGANO - Al di là degli appuntamenti fissi di Lugano con lo Spring Ball di Giungo e Lights & Creations di Natale, saranno Venezia, Montecarlo, Londra, Cortina d’Ampezzo, St. Tropez, Cannes, Roma, Milano, Londra le città che ospiteranno i grandi eventi di Excellence Magazine e del media partner fashionchannel.ch.

Un 2017 ricco di grandi momenti da vivere insieme ai nostri prestigiosi ospiti e che documenteremo puntualmente a tutti i nostri fedelissimi lettori. Dal Festival del Cinema di Cannes al Gran Premio di Monaco passando per gli appuntamenti più esclusivi a Venezia e Cortina d’ Ampezzo. Dalla Celebrity Fight Night con Andrea Bocelli, al lancio del nuovissimo appuntamento londinese nella City. L’oramai fisso sodalizio con la Niaf e con gli Excellence Magazine Awards del 10 maggio a Milano e poi a settembre a Roma….e  tanto altro ancora tra cui il Medio Oriente che È in fase di definizione.

Quest’ anno sarà inoltre lanciata la EXCELLENCE VIP LOUNGE un appuntamento fisso solo su invito , riservato esclusivamente agli esclusivi amici di Excellence Magazine. Ambiente raffinato dinamico e giovanile, ottimo vino accompagnato da deliziosa gastronomia, per sviluppare e creare relazioni, opportunità di business e sinergie tra imprenditori attivi nei diversi settori. La prima serata l’8 febbraio al Seven Lounge di Lugano. Dunque un 2017 tutto da vivere… insieme a Excellence Magazine e il media partner fashionchannel.ch, naturalmente!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Excellence Magazine

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE