Cerca e trova immobili

CELEBRITÀUna sfida tutta di spalle. Un elogio del lato B

07.01.17 - 13:19
In questi giorni di freddo intenso, ecco dieci immagini estive di celebrità che si mostrano su Instagram, per la gioia dei loro seguaci
Una sfida tutta di spalle. Un elogio del lato B
In questi giorni di freddo intenso, ecco dieci immagini estive di celebrità che si mostrano su Instagram, per la gioia dei loro seguaci

È dal quotidiano austriaco di Kronen che oggi arriva lo spunto della carrellata di fotografie che invitano allo svago in questi giorni di freddo intenso. Infatti, le immagini risalgono ai mesi caldi, caldissimi di un'estate bollente e che si ripercorre in questo contributo. L'oggetto al centro degli scatti è il cosiddetto "Lato B" che, vuoi per vanità, vuoi per voglia di provocazione, caratterizza questa fotogallery.

La prima proposta è di quello che la Kronen ha definito "Po-Queen", fondoschiena regale, Emily Ratajkowski. La modella si mostra volentieri su Instagram e, in questo scatto non si nota soltanto la sua tintarella.

 

✌?️

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Il secondo paesaggio mozzafiato arriva da Josephine Skriver che, analogamente a Ratajkowski, si affaccia in un'isola il cui paesaggio, tuttavia, passa in secondo piano.

 

 

 

La terza foto appartiene ad una conoscenza già proposta a suo tempo da Tio.ch/20 Minuti.ch. Joanna Krupa posa davanti allo specchio per mostrare ai suoi seguaci che il suo corpo è naturale al 100%. Inutile dire l'ondata di complimenti alla 37enne da parte dei suoi fans.

 

Mirror mirror on the wall.....Good morning ? #loveyourself #health #fitness #confidence #saynotohate #allnatural #joannakrupa

Una foto pubblicata da Joanna Krupa (@joannakrupa) in data:

La giovane donna comodamente sdraiata a bordo piscine è una bellezza di Victoria's Secret e si chiama Elsa Hosk. La foto è stata scattata sei mesi fa, quando la svedese si trovava a Mykonos per trascorrere le sue vacanze estive.

 

Cheeky ???

Una foto pubblicata da elsa hosk (@hoskelsa) in data:

Il rosso del costume fa da contrasto all'incantevole mare immortalato qualche mese fa. Le rotondità mostrate sono quelle di Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian.

 

Looking back at Turks

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

Dietro agli occhiali da sole c'è lo sguardo sensuale di Charlotte McKinney che ha regalato al suo fidanzato Scott Eastwood, ma non solo, una bella fotografia.

 

Hello desert ??

Una foto pubblicata da charlottemckinney (@charlottemckinney) in data:

Un'altra bellezza, Alessandra Ambrosio, pareva proprio divertirsi in questa spiaggia da sogno. Per rendersene conto, basta dare un'occhiata al video qua sotto.

 

Working my A** off !! #theAProject @alebyalessandra #foreveronvacation ? @mangabaproducoes

Un video pubblicato da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Anche Ariel Winter mostra fiera il suo lato B. La 18enne, che ha fatto parlare di sé dopo aver deciso di sottoporsi ad un'operazione chirurgica per rimpicciolire le dimensioni del suo seno, si è mostrata su Instagram con un bel costumino bianco.

 

Will always look back ? at this #4thofjuly ?? #fireworks #family #friends #beach

Una foto pubblicata da ARIEL WINTER (@arielwinter) in data:

Le riconoscete le tre ragazze al mare? Sono Hailey Baldwin, Kendall Jenner e Bella Hadid.

 

chillin

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

 

Infine ecco Sara Sampaio, immersa nelle acque del mare di Tulum, in Messico.

 

Bye bye tulum! Back to reality ✈️ NYC @nomadetulum #tulum #paradise #bdayweek

Una foto pubblicata da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE