Cerca e trova immobili

ITALIAToby Sebastian è Andrea Bocelli

02.01.17 - 14:59
Il giovane attore - che a "Capri, Hollywood" si è aggiudicato il Breakout Actor Award - veste i panni del tenore italiano nel biopic "La musica del silenzio"
Toby Sebastian è Andrea Bocelli
Il giovane attore - che a "Capri, Hollywood" si è aggiudicato il Breakout Actor Award - veste i panni del tenore italiano nel biopic "La musica del silenzio"

CAPRI - Lo abbiamo visto recitare nel ruolo di Trystane Martell nel “Trono di Spade” e tra qualche mese sbarcherà sul grande schermo nei panni di Andrea Bocelli nel biopic diretto da Michael Radford “La musica del silenzio”, film tratto dall’omonima autobiografia (De Agostini, 2010) del tenore italiano.

24 anni e aria da bravo ragazzo - di quelli che piacciono anche alle mamme e alle nonne - nel corso della rassegna cinematografica (che giunge al termine oggi) si aggiudicato il premio destinato agli “attori rivelazione”.

Intervistato dai media italiani subito dopo avere ritirato il riconoscimento, Toby Sebastian ha raccontato le riprese del film che lo porterà tra qualche mese al cinema: «Andrea è una persona fantastica, un combattente gentile - ha spiegato - Teneva molto a trasmettermi la sua naturalezza. In particolare non voleva che il mio personaggio, che nel film si chiama Amos, si muovesse come immaginiamo faccia un non vedente».

«Mi ha insegnato a essere come lui - ha proseguito - un uomo che vive la vita pienamente, basti pensare al suo amore per l'equitazione».

«La cosa che mi ha colpito di più è stata la sua serenità, la capacità di coltivare il suo talento nonostante la cecità, di utilizzarla quasi come un dono per concentrarsi sulla musica», ha aggiunto il giovane attore prima di concludere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE