STATI UNITI
24.12.16 - 11:460

Paris Hilton diventa "low cost"

Lanciata la sua linea per capelli con Lidl

LOS ANGELES - Il suo nome è associato al lusso e senza dubbio non a ipermercati low cost. Eppure Paris Hilton ha appena annunciato la sua collaborazione con i supermercati Lidl.

Sì, l'ereditiera americana ha creato una linea economica di prodotti e accessori per capelli. La 35enne ha annunciato l'uscita della collezione ai suoi 6,3 milioni di follower su Twitter.

I prodotti variano dal più economico a circa 2 euro, fino al più costoso, che non supera i 20.

«Sono eccitata di condividere con voi la mia nuova collezione per @lidl! Siate i primi a comprarla!», ha scritto la bionda sul social. Il prodotto più costoso in vendita è una piastra per fare i ricci, mentre coloro che non vogliono spendere più di qualche euro potrebbero prendersi la spazzola firmata da Paris.

La Hilton non è comunque la prima celebrità a collaborare con una catena low cost: all'inizio dell'anno, per esempio, Victoria Beckham aveva svelato la sua collezione con il gigante della grande distribuzione americana Target.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report