STATI UNITI
24.12.16 - 11:460

Paris Hilton diventa "low cost"

Lanciata la sua linea per capelli con Lidl

LOS ANGELES - Il suo nome è associato al lusso e senza dubbio non a ipermercati low cost. Eppure Paris Hilton ha appena annunciato la sua collaborazione con i supermercati Lidl.

Sì, l'ereditiera americana ha creato una linea economica di prodotti e accessori per capelli. La 35enne ha annunciato l'uscita della collezione ai suoi 6,3 milioni di follower su Twitter.

I prodotti variano dal più economico a circa 2 euro, fino al più costoso, che non supera i 20.

«Sono eccitata di condividere con voi la mia nuova collezione per @lidl! Siate i primi a comprarla!», ha scritto la bionda sul social. Il prodotto più costoso in vendita è una piastra per fare i ricci, mentre coloro che non vogliono spendere più di qualche euro potrebbero prendersi la spazzola firmata da Paris.

La Hilton non è comunque la prima celebrità a collaborare con una catena low cost: all'inizio dell'anno, per esempio, Victoria Beckham aveva svelato la sua collezione con il gigante della grande distribuzione americana Target.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile