Ebay
STATI UNITI
15.12.16 - 18:000

Su Ebay la Chevy di Springsteen

È all’asta da qualche giorno su Ebay la Chevrolet di Bruce Springsteen, nonché fonte di ispirazione di grandi classici come “Born To Run”.

NEW YORK - Il Boss comprò l’automobile, una Chevrolet Bel Air 150/210 del 1957, nel 1975, per poi rivenderla nella primavera del 1976: un pezzo di storia, questo, che al songwriter americano ha ispirato brani divenuti pietre miliari della storia del rock. Su quei sedili, infatti, ha scritto “Born To Run”, ma anche “Backstreets” e “Thunder Road”.  

L’automobile - giallo vaniglia con un "corredo" di "fiamme" che avvolgono cofano, parafanghi anteriori e portiere - è stata messa in vendita il 12 dicembre, con una base d’asta - udite, udite - di novantanove centesimi di dollaro.

Inevitabilmente, le offerte si sono moltiplicate: fino a poco fa, attorno alle 16.45, dopo avere raggiunto quota quarantasei, il nuovo importo minimo da sborsare si era già trasformato in 125'400 verdoni. Per pensarci troppo, comunque, il tempo stringe: le offerte verranno prese in considerazione soltanto fino a lunedì 19 dicembre.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile