Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSharon Osbourne: «Abortii dopo che due cani mi attaccarono»

17.11.16 - 20:00
L'episodio avvenne quando aveva 28 anni: «Sono andata all'ospedale e non lo sapevo, ma ero incinta ed avevo perso il bambino»
Bang ShowBiz
Sharon Osbourne: «Abortii dopo che due cani mi attaccarono»
L'episodio avvenne quando aveva 28 anni: «Sono andata all'ospedale e non lo sapevo, ma ero incinta ed avevo perso il bambino»

LONDRA - Sharon Osbourne ha avuto un aborto spontaneo a 28 anni dopo essere stata attaccata da due cani.

La giudice di 'X Factor' UK non sapeva neanche di essere incinta di Ozzy Osbourne, che sarebbe poi diventato suo marito, quando fu attaccata dai cani dei suoi genitori nella sua casa in Inghilterra.

Parlando durante il programma tv 'The Talk', la 64enne ha spiegato: «Quando avevo circa 28 anni, sono stata attaccata da un dobermann e da un bovaro bernese. Erano dei miei genitori: quando sono tornata a casa ho parlato con un tono di voce molto alto e le loro orecchie si sono alzate. Sono entrata nella stanza, ho salutato e bang. Il Doberman mi ha buttato a terra ed entrambi mi sono saltati addosso».

Fortunatamente la madre di Sharon, Hope, era a casa in quel momento ed è riuscita a tirare via i cani prima che potessero fare qualche serio danno.

«Sono andata all'ospedale e non lo sapevo, ma ero incinta ed avevo perso il bambino. È la cosa più agghiacciante al mondo. Avevo così paura che non riuscivo a fare niente», ha continuato la Osbourne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE