Cerca e trova immobili

STATI UNITIRicky Martin si sposa

17.11.16 - 14:00
Il cantante si unirà con il compagno, l'artista di origine siriana Jwan Yosef
Ricky Martin si sposa
Il cantante si unirà con il compagno, l'artista di origine siriana Jwan Yosef

LOS ANGELES - Ricky Martin ha annunciato, nel corso di una puntata dello show di Ellen DeGeneres, che sposerà il suo compagno, l'artista Jwan Yosef.

«Gliel'ho chiesto. Ero davvero nervoso, mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori la scatolina di metallo che avevo in una custodia di velluto e invece di dire 'Vuoi sposarmi?'... Ho detto, 'C'è qualcosa per te'. Cacchio».

«E lui ha detto, 'Yes'. Io ho detto, 'Voglio passare la mia vita con te', e lui, 'Qual è la domanda?'. 'Vuoi sposarmi?'. Ecco», ha continuato il 44enne di origini portoricane. Ma Ricky era così emozionato che non ha capito quale fosse la risposta: «É stato stupendo, ma poi dopo 30 minuti ho detto, 'Hai detto di sì?'. E lui ha risposto, 'Sì'».

I due fanno coppia da oltre un anno: Jwan ha 32 anni (12 meno di Martin), è nato un Siria da una famiglia curda e si è poi trasferito in Svezia insieme alla famiglia. Le sue opere d'arte sono state esposte in numerose mostre ed esibizioni.

Due persone che sono davvero entusiaste della novità sono i figli di Martin, i gemelli Matteo e Valentino, 8 anni, che adorano Jwan. "Si vogliono davvero bene. È perfetto, Ellen. È una cosa davvero speciale», ha raccontato la popstar.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE