Cerca e trova immobili

CANTONENuovo appuntamento con gli Improfilm

15.11.16 - 10:00
In programma venerdì 18 novembre al Bar Mezzaluna di Mendrisio "La discoteca nel convento del silenzio" e "Il Premio Nobel del body building"
Nuovo appuntamento con gli Improfilm
In programma venerdì 18 novembre al Bar Mezzaluna di Mendrisio "La discoteca nel convento del silenzio" e "Il Premio Nobel del body building"

MENDRISIO - Prosegue così la rassegna degli Improfilm, interpretati dai Plateali, una compagnia di improvvisazione teatrale comica attiva a Varese e dintorni da oltre quindici anni.

Venerdì 18 novembre, a partire dalle 18.30, tra le mura del Bar Mezzaluna di Mendrisio (via Stella 10), avremo modo di gustarci l'Improfilm #8, ovvero "La discoteca nel convento del silenzio", e l'Improfilm #3, "Il Premio Nobel del body building".

Cosa sono gli Improfilm: sono esilaranti lungometraggi che amalgamano l’improvvisazione teatrale e il cinema di serie B. In pratica, alcuni attori comici sono invitati a interpretare una storia che non conoscono partendo dagli spunti forniti da una voce fuori campo. Un format, questo, del tutto particolare, poiché sia gli attori, sia il pubblico, vengono a conoscenza della storia nel stesso identico istante. Le riprese si svolgono in uno studio cinematografico dotato di green screen per la sostituzione dei fondali, e gli attori, dal canto loro, interpretano ogni scena in tempo reale, senza interruzioni. 

L'appuntamento successivo con gli Improfilm sarà al Foce di Lugano giovedì 24 novembre: in cartellone "Un turista miope a Vienna" e "La discoteca nel convento del silenzio".

Info: improfilm.net



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE