Cerca e trova immobili

STATI UNITISpringsteen in panne, soccorso da un gruppo di biker

13.11.16 - 12:08
I motociclisti hanno notato un collega in difficoltà, e solo in un secondo momento si sono accorti che era la rockstar
Springsteen in panne, soccorso da un gruppo di biker
I motociclisti hanno notato un collega in difficoltà, e solo in un secondo momento si sono accorti che era la rockstar

NEW YORK - Un gruppo di motociclisti del New Jersey - tutti reduci appartenenti all'associazione American Legion - si sono fermati per aiutare un altro centauro che era rimasto a piedi. Con loro grande sorpresa, scrive il Guardian, i 'biker' hanno scoperto che si trattava di Bruce Springsteen tutto solo.

I motociclisti del capitolo di Freehold (New Jersey, cittadina dove Springsteen è cresciuto) stavano tornando a casa dopo un evento del Veterans' Day (giorno in cui si ricordano i reduci, quest'anno celebrato l'11 novembre), quando uno di loro, Dan Barkalow, ha notato una persona che armeggiava con la sua moto ai margini della strada, nei pressi del parco di Allaire.

«I biker sono solidali tra loro - ha dichiarato Barkalow - Mi sono fermato per vedere se aveva bisogno di aiuto. Ed era Bruce». I motociclisti hanno tentato di far ripartire la moto del Boss, ma quando si è capito che non ci sarebbero riusciti, Springsteen è salito sulla moto di uno dei reduci, e tutti insieme se ne sono andati in un vicino bar.

«Siamo stati lì per mezz'ora, quaranta minuti a chiacchierare e ad aspettare che qualcuno lo venisse a prendere. Una bella persona, davvero alla mano. Abbiamo parlato di moto, e di quando lui viveva a Freehold. È stato bello aiutarlo, tutta gente di Freehold che si dà una mano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE