Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: «Dissi di no a Donald Trump»

10.11.16 - 20:00
L'attrice racconta di aver frequentato il nuovo Presidente degli USA a New York
Lory Del Santo: «Dissi di no a Donald Trump»
L'attrice racconta di aver frequentato il nuovo Presidente degli USA a New York

MILANO - Dopo l'elezione a Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump, sono tutti a caccia di notizie sul milionario americano.

Una storia interessante per gli amanti del gossip la racconta Lory Del Santo, che aveva già raccontato di aver incontrato Trump in America.

Lory ha svelato di aver frequentato il nuovo capo del governo USA a New York, ma di non essersela sentita di condividere completamente la sua intimità con lui.

Durante la trasmissione 'Un Giorno da Pecora' ha detto: «Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower, e gli lasciai il mio numero. Ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi disse: 'Dove sei? Ti raggiungo', anzi si presentò così 'Hello, I'm Donald'. Io gli risposi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, in disordine, e che forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, e mi raggiunse».

«Siamo andati a cena insieme. In un bellissimo ristorante, a Park Avenue. È stata una bellissima serata. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa...», ha svelato.

Poi, però, lei decise che non era il caso: «Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE