Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Harry ama Meghan, e alla regina va bene così»

06.11.16 - 12:40
Parola del maggiordomo reale che rincalza: «Non vedo perché non possa essere "quella giusta"»
«Harry ama Meghan, e alla regina va bene così»
Parola del maggiordomo reale che rincalza: «Non vedo perché non possa essere "quella giusta"»

LONDRA - Mancava la conferma del maggiordomo, ora ce l'abbiamo: il principe Harry è davvero "innamorato" di Meghan Markle, la modella e attrice di origini in parte afro-americane nota fra l'altro per qualche scena hot nella serie tv Suits. E la regina, a quanto pare, non muove obiezioni.

La certificazione che serviva arriva da Grant Harrold, già maggiordomo reale nella casa del principe Carlo, che è stato una delle persone più vicine a William e Harry negli anni della loro adolescenza e prima giovinezza, dopo la morte di Diana.

«Harry la ama e lei ama lui ed è ciò che conta agli occhi della regina e del principe Carlo», sentenza l'ex maggiordomo interpellato dal Mirror a proposito dell'idillio svelato di recente fra il secondogenito 32enne di Lady D e la sua nuova fiamma, 35 anni. Il fatto che lei sia divorziata, assicura, non rappresenta un ostacolo insormontabile. «Non vedo alcuna regione perché non possa essere "quella giusta", la famiglia reale è oggi una famiglia moderna», insiste. Anche se, certo, «Meghan dovrà cambiare un po' il suo comportamento».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE