Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Nuccetelli: «Quattro mesi in ospedale per le botte»

23.10.16 - 16:00
La ragazza uscita dal GF Vip racconta in tv di quella volta che fu aggredita da un gruppo di bulle
Bang ShowBiz
Asia Nuccetelli: «Quattro mesi in ospedale per le botte»
La ragazza uscita dal GF Vip racconta in tv di quella volta che fu aggredita da un gruppo di bulle

ROMA - Lo scorso settembre è salita agli onori della cronaca per essere diventata uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, ma Asia Nuccetelli è una ragazza di vent'anni come tante, che nella sua vita ha affrontato anche molti ostacoli.

Ospite di 'Verissimo' a meno di una settimana dall'eliminazione dal reality, Asia ha raccontato di quando un gruppo di bulle la mandò in ospedale per ben quattro mesi.

«Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute - ha detto la Nuccetelli alla Toffanin - Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all'orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio».

Ha deciso di parlare di questa brutta vicenda in televisione per spingere altre vittime di episodi simili ad aprirsi con qualcuno: «Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore iniziale di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello».

Infine una battuta sulla permanenza nella casa di Cinecittà: «Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE