Cerca e trova immobili

STATI UNITIMaria De Filippi: «Sono stata raccomandata»

18.10.16 - 18:14
Maria De Filippi ammette di aver ricevuto un 'aiutino' dal marito Maurizio Costanzo
Bang ShowBiz
Maria De Filippi: «Sono stata raccomandata»
Maria De Filippi ammette di aver ricevuto un 'aiutino' dal marito Maurizio Costanzo

ROMA - Schietta, diretta e senza peli sulla lingua: Maria De Filippi dice sempre quello che pensa. Stavolta la conduttrice ha parlato delle raccomandazioni in televisione, un mondo che lei conosce molto bene.

Durante l'ultima puntata di 'Tu si que vales', la De Filippi parlando con i colleghi della giuria ha detto: «Per fare questo lavoro occorre molta fortuna. E, francamente, anche raccomandazioni. Il nostro è un mestiere inventato, che consente di vivere bene senza fare molta fatica».

Lei stessa non fa eccezione e la sua di raccomandazione è arrivata, come era abbastanza intuibile, da Maurizio Costanzo: «Non sarei mai riuscita a fare il lavoro che faccio se non fossi stata sposata con mio marito, diciamoci la verità!»

Ovviamente se poi non si hanno le capacità giuste, non c'è segnalazione che regga. E per questo Mara Venier ha voluto dire la sua in risposta alle parole della De Filippi: «La verità è che tu hai un grande talento, riconosciuto da tutti. Per andare avanti occorre talento, senza non si va da nessuna parte!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE