Cerca e trova immobili

STATI UNITIPresunta aggressione sul jet, poche possibilità che Pitt sia indagato

25.09.16 - 13:30
Sarebbe molto difficile provare la volontarietà di un'eventuale percossa al figlio 15enne Maddox
Presunta aggressione sul jet, poche possibilità che Pitt sia indagato
Sarebbe molto difficile provare la volontarietà di un'eventuale percossa al figlio 15enne Maddox

LOS ANGELES - Ci sono ben poche possibilità che Brad Pitt sia indagato per la presunta aggressione commessa dall'attore nei confronti del figlio 15enne Maddox a bordo di un aereo privato.

Tmz riferisce, citando fonti legali, che non ci sarebbero prove della volontà del divo di fare del male a Maddox. Non esiste nemmeno una versione univoca di ciò che è accaduto su quel volo (e che avrebbe indotto Angelina Jolie a chiedere il divorzio): la ricostruzione più verosimile è che l'adolescente abbia detto qualcosa che abbia fatto infuriare Pitt, che sarebbe scattato verso il figlio. La Jolie si sarebbe messa in mezzo per dividerli, e a quel punto ci sarebbe stato un contatto fisico non meglio specificato tra Pitt e Maddox, probabilmente nella zona della spalla del ragazzo.

Come detto, la volontarietà del gesto è molto difficile da provare, anche per l'assenza di segni di lesioni sul corpo del 15enne. L'Fbi, che avrebbe la giurisdizione su un incidente avvenuto nei cieli statunitensi, potrebbe decidere di non aprire un'inchiesta, aggiunge il sito di gossip.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE