Cerca e trova immobili

ITALIAAl via la Celebrity Fight Night, c'è anche Nicolas Cage

07.09.16 - 16:48
L'attore premio Oscar sarà presente domani sera per l'evento nel complesso della Basilica di Santa Croce a Firenze
Al via la Celebrity Fight Night, c'è anche Nicolas Cage
L'attore premio Oscar sarà presente domani sera per l'evento nel complesso della Basilica di Santa Croce a Firenze

FIRENZE - È tutto pronto per la "Celebrity Fight Night" che si apre domani sera a Firenze con la serata in favore di Andrea Bocelli Foundation e Mohamed Alì Parkinson Center. Molti degli ospiti più attesi sono già arrivati in città o lo faranno domattina in arrivo direttamente dagli Stati Uniti.

Su tutti Nicolas Cage, l'attore hollywoodiano che sarà presente domani sera per l'evento nel complesso della Basilica di Santa Croce al quale parteciperanno 150 vip. L'evento è firmato dallo stilista Stefano Ricci e dall'Antico Setificio Fiorentino, l'antica manifattura che opera ininterrottamente dal 1786 e che è stata rilevata nel 2010 dal gruppo Ricci.

Tra gli ospiti della serata, un posto d'onore spetta a Lonnie Ali, moglie di Mohamed Ali recentemente scomparso. Al suo fianco un'altra leggenda del pugilato mondiale, Evander Holyfield. Attesi, tra gli altri, David Foster, Reba McEntire, Ronnie Dunn. Ancora top secret il programma musicale, preparato per l'occasione da Andrea Bocelli.

«È per me un onore essere nuovamente al fianco di Andrea Bocelli in questa importante iniziativa di solidarietà - ha detto Ricci - Il rapporto di amicizia che mi lega alla famiglia Bocelli, il piacere di vestire uno degli uomini italiani tra i più apprezzati nel mondo, sono gli elementi che ci uniscono. Per questo motivo ho risposto al suo appello in favore di Celebrity Fight Night».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE