Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora: «Non mi fido più di nessuno»

13.08.16 - 20:00
La cantante - dopo le molte vicissitudine lavorative e personali - ha rivelato di non fidarsi più delle persone come un tempo
Bang ShowBiz
Rita Ora: «Non mi fido più di nessuno»
La cantante - dopo le molte vicissitudine lavorative e personali - ha rivelato di non fidarsi più delle persone come un tempo

LONDRA - Rita Ora ha perso la fiducia che riponeva nelle persone.

Sia dal punto di vista personale che professionale, la cantante 25enne negli ultimi anni ha dovuto gestire delle situazioni piuttosto complicate: nel 2014 la popstar fece parlar di sé per la rottura a colpi di tweet con Calvin Harris che, per vendicarsi, le vietò di esibirsi nella hit "I Will Never Let You Down", di cui il DJ e produttore musicale scozzese detiene i diritti, mentre, più recentemente, è finita al centro di una battaglia legale con l'etichetta discografica di Jay Z, la Roc Nation.

Le vicissitudini degli ultimi e turbolenti anni hanno cambiato molto Rita che, intervistata da Grazia, ha spiegato: «Non mi fido più delle persone come facevo un tempo. Sono una persona molto aperta. Quando amo, lo faccio con tutta me stessa. Mi fido, ma poi puntualmente le azioni altrui mi danno conferma che sbaglio sempre a farlo. Non è bello fidarsi e poi venire puntualmente distrutti».

«Ho appena 25 anni ma ne ho già passate di tutti i colori, sia a livello personale che lavorativo.»

Il futuro però promette bene: Rita infatti ha firmato un contratto con una nuova casa discografica e recentemente ha prestato il suo volto alla nuova campagna della Adidas.

«Non mi sono mai sentita così sicura dei miei mezzi e creativa come ora» - ha concluso la cantante di origini kosovare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE