Cerca e trova immobili

CANTONECiak, tocca a te!

01.08.16 - 09:35
Ti piacerebbe vederti sul piccolo o sul grande schermo? Durante il Festival del film di Locarno avrai l'occasione di partecipare a un casting
Fotolia
Ciak, tocca a te!
Ti piacerebbe vederti sul piccolo o sul grande schermo? Durante il Festival del film di Locarno avrai l'occasione di partecipare a un casting

LOCARNO - Ti piacerebbe essere nel cast di un film? Vorresti trascorrere una giornata su un set? Ti piacerebbe poterti ammirare almeno una volta sul piccolo o grande schermo? 

Durante il Festival del film di Locarno, allo Spazio Rsi, avrai l’occasione di poterci provare. La Ticino Film Commission e la Radiotelevisione svizzera cercano infatti comparse, figuranti e nuovi volti per le loro prossime produzioni televisive e cinematografiche girate in Ticino. Sei invitato, dunque, a partecipare a un casting.

Come? È molto semplice: non ci sono limiti di età (anche i bambini sono ammessi se accompagnati da un rappresentante legale), corporatura o aspetto e non è richiesta alcuna competenza specifica.

È sufficiente presentarsi allo Spazio Rsi a Locarno, dal 3 al 13 agosto, tra le 17.30 e le 21, dove il personale della Rsi e della Ticino Film Commision si occuperanno della registrazione dei tuoi dati, di scattarti alcune foto e di filmare e registrare un tuo autoritratto della durata di un minuto. Al termine del tuo provino potrai scaricare gli scatti e il video per poterli condividere con gli amici o semplicemente per conservarli come ricordo di un momento unico e divertente.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE