Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift: «Kanye non può chiamarmi "quella cagna"»

18.07.16 - 12:00
Lite furibonda sui social fra la pop-star e il rapper riguardo al testo della sua ultima canzone. E Kim Kardashian posta la loro telefonata su Snapchat
Snapchat
Un estratto del video filmato da Kim Kardashian della telefonata fra Taylor e suo marito Kanye.
Un estratto del video filmato da Kim Kardashian della telefonata fra Taylor e suo marito Kanye.
Taylor Swift: «Kanye non può chiamarmi "quella cagna"»
Lite furibonda sui social fra la pop-star e il rapper riguardo al testo della sua ultima canzone. E Kim Kardashian posta la loro telefonata su Snapchat

NEW YORK - Non se la sta passando benissimo di recente Taylor Swift, il motivo? Una diatriba abbastanza pesante con il rapper Kanye West riguardo al testo della sua ultima canzone "Famous" (sì, quella con il video scandalo con il lettone e l'orgia con un sacco di personaggi famosi, compresa lei).

Stando alla cantante pop, Kanye non avrebbe mai avuto il suo permesso per pubblicare il nuovo brano in quanto «offensivo» e «misogino». Questo malgrado, in precedenza (febbraio), lo stesso West avrebbe affermato su Twitter che «Taylor ha sentito il testo e ha detto che era "divertente" e ha dato il suo benestare». A sostegno della posizione del marito è intervenuta anche la socialite Kim Kardashian che ieri ha postato l'intera registrazione filmata della telefonata fra la Swift e Kanye sul suo account Snapchat.

Nel video si vede il rapper leggerle alcune parti del testo, compresa una parte in cui lui racconta di aver fatto sesso con lei e lei che risponde «è un complimento». Stando al portale Tmz.com la cantante e il suo staff avrebbero fatto esplicite pressioni nei confronti degli West affinché non pubblicassero la registrazione definendola «illegale».

La risposta social di Taylor non si è fatta attendere, con lo screenshot di un appunto preso su iPhone (e particolarmente lungo), l'ex-stellina del country ha dichiarato che «in nessun momento» Kanye le avrebbe detto che nella canzone ci si riferiva a lei con il termine «quella cagna» («that bitch», ndr.).

«Dove nel video vedete Kanye dirmi che mi avrebbe chiamato "quella cagna?" nella canzone? Non c'è, perché non è mai successo! Non può chiamarmi così davanti al mondo intero. Mi aveva promesso di farmi sentire il pezzo finito ma non lo ha mai fatto. Darmi della bugiarda in questo modo quando sono stata tenuta all'oscuro di una parte importante della faccenda è come ammazzare il mio personaggio. Francamente avrei preferito non fare parte di questa storia che dura dal 2009 (quando Kanye era salito sul palco per contestare l'Mtv award che aveva vinto, ndr.)».

La bagarre si è trascinata sui social con sostenitori da entrambe le parti dei due schieramenti. Ad avere la peggio, però, pare proprio essere la Swift. Percepita da tutti più debole e tribolata e soprattutto ipocrita. Al vaglio dei fan e dei media, che non hanno esitato a prendere parti, anche la relazione da molti definita posticcia con l'attore inglese Tom Hiddleston.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE