Instagram
BIELORUSSIA
10.07.16 - 16:590

Red Hot scambiati per i Metallica e costretti dalle guardie doganali a firmare autografi

È successo in un aeroporto in Bielorussia: «Abbiamo provato a spiegargli l'errore ma alla fine abbiamo ceduto, loro avevano il potere»

MINSK - «Eravamo in aeroporto in bielorussia quando le guardie doganali ci hanno fermato», ha recentemente raccontato il bassista dei Red Hot Chili Peppers con un post sul suo profilo Instagram, «ci hanno chiesto di autografare un mucchio di foto e cd dei Metallica».

Un comico errore che però non ha mancato di generare qualche tensione: «Abbiamo tentato di spiegargli che non eravamo loro, ma hanno insistito che firmassimo lo stesso. Alla fine abbiamo ceduto, in fin dei conti loro avevano il potere».

Errore perdonabile? Forse: «Beh una volta devo dire che con i Metallica una canzone l'ho suonata, loro mi piacciono molto, anche se decisamente non sono Robert Trujillo (l'attuale bassista della band, ndr.)», ha concluso il 53enne californiano. Sui social il post ha generato quasi 80mila "like".

 

 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
9 ore

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
11 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
12 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
12 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile