Cerca e trova immobili

STATI UNITIErik Estrada è diventato poliziotto... per davvero

07.07.16 - 14:45
Il protagonista di "CHIPs" ha accettato l'offerta del Saint Anthony Police Department
Erik Estrada è diventato poliziotto... per davvero
Il protagonista di "CHIPs" ha accettato l'offerta del Saint Anthony Police Department

LOS ANGELES - Dalle strade di Los Angeles, ma solo nella fiction, al servizio di polizia nella vita vera. Erik Estrada, il protagonista della serie tv "CHIPs", ha accettato l'offerta del Saint Anthony Police Department nell'Idaho ed è diventato membro di una speciale task force che combatte la pedofilia in Rete.

Estrada, 67 anni, ha dichiarato di aver sempre sognato di diventare un poliziotto, anche prima di interpretare l'agente della Highway Patrol Frank “Ponch” Poncherello. «Sono all'aeroporto di Los Angeles in volo verso l'Idaho per diventare un membro del Saint Anthony Police Department. Un giorno speciale per me» ha twittato Estrada, che poi ha aggiunto una foto di lui in divisa. Si trovano anche le immagini di Estrada mentre presta giuramento quale "agente della riserva".

«Il predatore sessuale online sceglie un bambino e se lo lavora su internet. Gli manda dei regali, fa amicizia con lui, lo aiuta e, prima di rendersene conto, il bambino gli ha rivelato ogni informazione su di sé, ha spiegato Estrada a una tv locale.

«Per una piccola comunità dell'Idaho è davvero difficile immaginare di avere qualcuno della sua statura. Sono davvero sorpreso che fosse realmente disposto a venire qua e fare il suo lavoro» ha affermato il capo della polizia di Saint Anthony Terry Harris.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE