Cerca e trova immobili

CANTONETicinoBands Live Contest 2016: il titolo va ai Mossow

12.06.16 - 08:30
La finale di ieri sera ha visto incoronare la giovane band di matrice alternative rock
I Mossow
TicinoBands Live Contest 2016: il titolo va ai Mossow
La finale di ieri sera ha visto incoronare la giovane band di matrice alternative rock

BELLINZONA - Ieri sera si è svolta la tanto attesa finale del TicinoBands Live Contest al Woodstock Music Pub di Bellinzona. Una serata che ha visto un’affluenza di pubblico eccezionale in un ambiente strepitoso, all’insegna della musica “made in Ticino”.

Si sono esibiti i Deathstalker, i Mossow e gli SDP: ognuno dei tre gruppi finalisti si è prodigato in un’ottima performance, coinvolgendo in maniera straordinaria il pubblico presente.

I vincitori del concorso - che si sono portati a casa il tanto ambito premio del valore di quattromila franchi, composto da mille franchi in contanti e 50 ore in studio di registrazione - sono i Mossow.

In seconda posizione troviamo gli SDP: unitamente a cinquecento franchi, la band si è aggiudicata un ingaggio come opening act di un concerto al Woodstock Music Pub.

A salire sul terzo gradino del podio, i Deathstalker, che due settimane fa si sono accaparrati il titolo 2016 di Palco ai Giovani: il premio, per la giovane formazione di indirizzo heavy metal, è di duecento franchi in contanti.

L’associazione TicinoBands, unitamente al Woodstock Music Pup, si congratula con tutte le band «che hanno avuto il coraggio, la voglia e l’impegno di mettersi in gioco». TicinoBands, inoltre, desidera ringraziare «tutti i collaboratori che assiduamente hanno dato una mano in questo lungo cammino, la giuria - sempre attenta e competente -, gli speaker, e, infine, il pubblico che ha sempre seguito la competizione con entusiasmo».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE