Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Amber Heard colpita più volte da Johnny Depp»

07.06.16 - 16:19
La donna che ha chiamato il 911 in seguito all'ultima aggressione di Johnny Depp ai danni di Amber Heard rivela come l'attrice 30enne sia stata più volte aggredita dall'ex-marito
Bang ShowBiz
«Amber Heard colpita più volte da Johnny Depp»
La donna che ha chiamato il 911 in seguito all'ultima aggressione di Johnny Depp ai danni di Amber Heard rivela come l'attrice 30enne sia stata più volte aggredita dall'ex-marito

LOS ANGELES - I comportamenti violenti di Johnny Depp ai danni di Amber Heard si sarebbero reiterati nel tempo.

È questo quanto affermato da Tillett Wright, la persona che ha chiamato il 911 nella notte in cui l'attore 52enne avrebbe aggredito la moglie con un iPhone, lasciandola con il volto tumefatto.

La donna inoltre si è scagliata contro chi continua a pensare che quella della Heard sia solamente una messa in scena per attirare attenzioni mediatiche e per ricattare economicamente Depp.

Sui social ha scritto: "Str***ate. Basta, ne ho abbastanza! Io ho visto quelle ferite. Tante volte. Ho visto come le ha ridotto le labbra. I tagli sulla testa. Quante prove una donna deve presentare per essere creduta? Lei ha foto, messaggi, testimoni e ha ottenuto un ordine restrittivo..."

"Ero dall'altra parte della cornetta quando lui l'ha colpita con il telefono. L'HO SENTITA URLARE. Io testimonierò contro di lui. Sotto giuramento. Di cos'altro una donna ha bisogno?"

Amber ha dichiarato di essere stata vittima di episodi di violenza domestica da parte di Johnny per tutta la durata del loro breve matrimonio, avvenuto nel febbraio del 2015.

I due ex-coniugi avrebbero avuto delle "conversazioni pacifiche" dopo la morte della madre dell'attore americano, ma - stando a quanto riportato - avrebbe improvvisamente assunto dei "comportamenti ossessivi per qualcosa di non vero" scagliando la sua rabbia proprio contro la Heard.

A quel punto sarebbe intervenuta la Wright, che pare abbia chiamato la polizia su richiesta di Amber.

Una volta giunti sul luogo, gli agenti della polizia di Los Angeles non avrebbero riscontrato segni di violenza sul luogo.

Depp - attraverso un comunicato stampa, diffuso da un suo rappresentante, - ha dichiarato la scorsa settimana: "Considerata la brevità del matrimonio e la tragica perdita che lo ha colpito, Johnny non risponderà ad alcun tipo di speculazione, gossip, disinformazione e falsità sulla sua vita privata. Si spera che la dissoluzione di questo breve matrimonio si risolva nel più breve tempo possibile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE