Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuesta perla da spiaggia è over 50, sapete chi è?

07.06.16 - 11:01
Si tratta di Yolanda Hadid, madre di Bella, la 19enne che ha incantato Cannes
Questa perla da spiaggia è over 50, sapete chi è?
Si tratta di Yolanda Hadid, madre di Bella, la 19enne che ha incantato Cannes

LOS ANGELES - La galleria fotografica di Tio.ch dedicata a Bella Hadid, che sul tappeto rosso di Cannes ha lasciato a bocca aperta il pubblico internazionale è stata una delle più visitate di sempre. Il fresco fascino della 19enne ha impressionato la platea, consacrando la modella e attrice a nuova stella di livello internazionale.

Dopo la 50enne Helizabeth Hurley, la Bild Zeitung ha dedicato ieri un articolo a Yolanda Hadid, la madre di Bella e di un altra top model, Gigi (21), che, a 52 anni, si mostra con un sorriso smagliante su una spiaggia di Tahiti.

Lo scorso dicembre la star olandese-americana nata l'11 febbraio del 1964, di "Real Houswives of Beverly Hills" aveva annunciato la separazione con il suo secondo marito, il produttore 66enne David Forster. E come commenta il quotidiano tedesco, la separazione pare le abbia fatto bene. La madre di tre figli mostra ancora un fisico tonico e una voglia di vivere invidiabile. «Vedo un futuro felice e in salute. Mai guardare al passato», ha scritto su instagram Yolanda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE