Cerca e trova immobili

AUSTRALIAOra è ufficiale: Axl Rose canterà con gli AC/DC

17.04.16 - 08:41
La voce dei Guns 'n Roses si esibirà insieme alla band australiana anche a Berna, il 29 maggio
Ora è ufficiale: Axl Rose canterà con gli AC/DC
La voce dei Guns 'n Roses si esibirà insieme alla band australiana anche a Berna, il 29 maggio

SYDNEY - Mancava solo l'ufficialità, e ora è arrivata: Axl Rose suonerà insieme agli AC/DC in sostituzione del cantante Brian Johnson, che ha dovuto gettare la spugna a causa di gravi problemi di udito.

In un comunicato pubblicato sul sito e sui social media ufficiali della band australiana, si ringrazia Johnson per l'impegno dimostrato in tutti questi anni, e si precisa che la «gentile offerta» di Rose è stata accettata.

AC/DC will resume the #RockOrBust World Tour w/ Axl Rose joining on vocals. All updated tour dates can be found here https://t.co/jshRD4pBV7

— AC/DC (@acdc)

Riprende così il tour mondiale 'Rock Or Bust', che sbarcherà in Europa il 7 maggio con un concerto a Lisbona, e proseguirà in tutto il continente, compresa una tappa in Svizzera fissata per il 29 maggio allo Stade de Suisse a Berna.

Finita la parte europea della tournée, Axl Rose lascerà per intraprendere un nuovo progetto molto atteso dai suoi fan: la reunion dei Guns 'n Roses. Le 10 tappe americane rimanenti saranno riprogrammate, si legge a conclusione del comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE