Caveman, Maurizio Colombi.
CANTONE
13.04.16 - 14:430
Aggiornamento : 15:30

De Gregori, Caveman e Berté a Castle On Air 2016

Tre appuntamenti imperdibili in programma al Castelgrande di Bellinzona dal 29 al 31 luglio

BELLINZONA - Dopo il grande successo ottenuto nella prime due edizioni, torna a Bellinzona il festival Castle On Air con tre meravigliosi appuntamenti. Ad aprire la rassegna sarà Francesco De Gregori con “De Gregori canta Bob Dylan” (29 luglio), nella seconda serata (30 luglio) sul palco troveremo “Caveman”, un esilarante spettacolo sul rapporto di coppia con Maurizio Colombi, mentre a chiudere il festival, il 31 luglio, sarà l’energia rock di Loredana Berté.

Come consueto, le serate musicali saranno aperte da artisti “locali”, anche se quest’anno, a dirla tutta, l'aggettivo “locali” va un po' stretto: difatti, ad aprire il concerto di De Gregori, vedremo i Vad Vuc, come, due giorni dopo, prima della Berté, si esibirà Paolo Meneguzzi.

La splendida cornice di Castelgrande sarà predisposta con posti a sedere, con tre categorie di prezzo. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package, che comprende la cena di tre portate presso il quotato Ristorante del Castelgrande. Il VIP Dinner Package, inoltre, consentirà di avere un posto nelle primissime file sotto al palco. 

La corte interna del castello sarà raggiungibile da più punti. Come negli anni precedenti, verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole ogni sera alle 19. Il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo.

Info: castleonair.ch

Loredana Berté (Foto TiPress).
Ingrandisci l'immagine
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report