Cerca e trova immobili

CANTONEYor Milano lascia la presidenza del TEPSI, per lui è pronta la direzione di un hotel...

12.04.16 - 16:03
Al suo posto è stata nominata Liby Bettosini-Sangiuliano. Nuovo progetto per il comico: sarà il protagonista di uno special che sarà trasmesso in tv la sera del 31 dicembre
Foto Ti-Press
Yor Milano lascia la presidenza del TEPSI, per lui è pronta la direzione di un hotel...
Al suo posto è stata nominata Liby Bettosini-Sangiuliano. Nuovo progetto per il comico: sarà il protagonista di uno special che sarà trasmesso in tv la sera del 31 dicembre

CADEMPINO - Cambio della guardia ai vertici del TEPSI, il Teatro Popolare della Svizzera italiana: come si legge nell'edizione odierna del Foglio ufficiale, Yor Milano non è più il presidente e direttore della compagnia, e anche il 'Bussenghi' Flavio Sala (vice-presidente) e il segretario Drago Stefanovic (segretario) hanno rassegnato le dimissioni.

I loro incarichi sono ricoperti da Liby Bettosini-Sangiuliano in qualità di presidente, da Mauro Bettosini quale vice-presidente, e da Giorgia Ania (nuovo membro e segretaria).

Contattato telefonicamente, Yor Milano conferma il «passetto indietro» che non vuol dire però un abbandono della compagnia: nelle sue esperte mani resterà infatti la direzione artistica e la supervisione dei progetti. 

Il comico coglie l'occasione per anticiparci un nuovo progetto che lo vede protagonista: «Stiamo preparando uno special per la tv, che andrà in onda la sera del 31 dicembre e che sarà diretto da Alberto Meroni. Vestirò i panni del direttore di un albergo di montagna nel quale, a causa della 'nevicata del secolo', arriveranno tutta una serie di personaggi strani». Giusto per fare qualche nome: 'Busseghi', i Legnanesi, e molti altri protagonisti del panorama comico ticinese. Yor Milano è entusiasta dell'opportunità che gli viene offerta: «Sono contento, è la dimostrazione che non mi hanno dimenticato».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE