Hbo
REGNO UNITO
04.04.16 - 12:000

Jon Snow e Ygritte, l'amore continua anche fuori dal set

Dallo schermo della serie culto il "Trono di Spade" alla vita vera, la coppia formata da Rose Leslie e Kit Harington è ufficiale

LONDRA -Si sapeva già che si erano "presi e mollati" proprio in concomitanza del nascere della scintilla fra i loro personaggi fra la seconda e terza stagione del "Trono di Spade" ma quasi nessuno sospettava che la loro storia d'amore durasse ancora.

E invece è così: l'amatissimo Jon Snow (Kit Harington) e la "barbara" Ygritte (Rose Leslie) sono assieme anche nella "vita vera", la conferma arriva dalla red carpet degli Oliver Awards di Londra tenutisi ieri. Il bel tenebroso e la scintillante rossa sono arrivati tenendosi per mano e scambiandosi anche qualche bacio.

La storia romantica fra i due personaggi - come Romeo e Giulietta appartenenti a due fazioni opposte e inconciliabili (i barbari invasori e i Guardiani della notte, che presidiano il muro di cinta che tiene questi ultimi alla larga) - aveva fatto sognare i fan della saga fantasy ispirata ai libri di George R. R. Martin. Vero e proprio tormentone virale la frase che la giovane selvaggia ripeteva costantemente al corvino soldato sperduto nelle lande dei barbari: «Tu non sai niente, Jon Snow» (In lingua originale: «You know nothing, Jon Snow», ndr.).

A confermare la relazione fra i due anche un'altra stella del cast, Emilia Clarke (la "khaleesi" Daenerys): «C'è un sacco di amore sul nostro set, non è una cosa stupenda?», ha scherzato parlando con Entertainment Tonight, «Rose è una delle mie migliori amiche, quindi che c'è di male? In fin dei conti riesco a pensare a molte cose peggiori che baciare Jon Snow...».

Hbo
Ingrandisci l'immagine
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile