Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJon Snow e Ygritte, l'amore continua anche fuori dal set

04.04.16 - 12:00
Dallo schermo della serie culto il "Trono di Spade" alla vita vera, la coppia formata da Rose Leslie e Kit Harington è ufficiale
Hbo
Jon Snow e Ygritte, l'amore continua anche fuori dal set
Dallo schermo della serie culto il "Trono di Spade" alla vita vera, la coppia formata da Rose Leslie e Kit Harington è ufficiale

LONDRA -Si sapeva già che si erano "presi e mollati" proprio in concomitanza del nascere della scintilla fra i loro personaggi fra la seconda e terza stagione del "Trono di Spade" ma quasi nessuno sospettava che la loro storia d'amore durasse ancora.

E invece è così: l'amatissimo Jon Snow (Kit Harington) e la "barbara" Ygritte (Rose Leslie) sono assieme anche nella "vita vera", la conferma arriva dalla red carpet degli Oliver Awards di Londra tenutisi ieri. Il bel tenebroso e la scintillante rossa sono arrivati tenendosi per mano e scambiandosi anche qualche bacio.

La storia romantica fra i due personaggi - come Romeo e Giulietta appartenenti a due fazioni opposte e inconciliabili (i barbari invasori e i Guardiani della notte, che presidiano il muro di cinta che tiene questi ultimi alla larga) - aveva fatto sognare i fan della saga fantasy ispirata ai libri di George R. R. Martin. Vero e proprio tormentone virale la frase che la giovane selvaggia ripeteva costantemente al corvino soldato sperduto nelle lande dei barbari: «Tu non sai niente, Jon Snow» (In lingua originale: «You know nothing, Jon Snow», ndr.).

A confermare la relazione fra i due anche un'altra stella del cast, Emilia Clarke (la "khaleesi" Daenerys): «C'è un sacco di amore sul nostro set, non è una cosa stupenda?», ha scherzato parlando con Entertainment Tonight, «Rose è una delle mie migliori amiche, quindi che c'è di male? In fin dei conti riesco a pensare a molte cose peggiori che baciare Jon Snow...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE