Cerca e trova immobili

STATI UNITIRicchi grazie a Snoop Dogg?

20.03.16 - 12:00
Il rapper ha confuso Bogota con Bogata e il paesino rumeno ha cavalcato la svista in chiave turistica
Ricchi grazie a Snoop Dogg?
Il rapper ha confuso Bogota con Bogata e il paesino rumeno ha cavalcato la svista in chiave turistica

LOS ANGELES - Bogota o Bogata? Due nomi molto simili ma di fatto due località molto diverse. Gli abitanti della seconda si sono rallegrati per le possibilità turistiche offerte loro dalla svista di Snoop Dogg, il quale ha confuso su Instagram i due nomi.

Tutto è partito da un selfie che il rapper californiano e amante dichiarato della cannabis ha pubblicato sul suo account dopo un concerto a Bogota, in Colombia. Pigiando la lettera sbagliata il cantante si è però geolocalizzato dall’altra parte dell’Atlantico, in un piccolo villaggio di 200 anime: Bogata, in Romania.

L’effetto social, da manuale, ha fatto il resto. Degli internauti rumeni hanno creato la pagina www.visitbogata.com, in cui hanno postato le immagini di verdi colline promettendo weekend di vero relax.

La città ha così ringraziato Snoop Dogg su Facebook, aggiungendo che in rumeno Bogata significa: «ricchi». «E vedrete che in realtà è ricca di attrazioni  e cibo incredibile. Non vediamo l’ora di accogliervi», scrivono le autorità.

Divertito, Snoop Dogg ha dato il suo sostegno alla campagna turistica dei suoi nuovi fan:«passerò molto presto!», ha infatti promesso il cantante.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE