Cerca e trova immobili

LOSANNA / ROVEREDOCampionati Hip Hop svizzero, Roveredo sul podio

13.03.16 - 15:26
Brillante prestazione della categoria "Kids" e "Teen" di Roveredo
FVR / HIP-HOP FIT & GYM Roveredo
Campionati Hip Hop svizzero, Roveredo sul podio
Brillante prestazione della categoria "Kids" e "Teen" di Roveredo

LOSANNA / ROVEREDO - Ancora una volta le squadre di Fit&Gym di Roveredo sono riuscite a distinguersi ed ottenere dei risultati più che lusinghieri in quel di Losanna, dove hanno avuto luogo ieri i 17esimi Campionati svizzeri di Hip-Hop Fit&Gym ai quali hanno partecipato oltre 500 persone.

Al Théâtre de Baelieu le squadre di Roveredo hanno conquistato 2 podi: il primo posto con le Sunshine Crew, nella categoria "Kids" e il secondo posto con le Splash Crew, che hanno gareggiato nella categoria "Teens". Grande è stata la soddisfazione dell'allenatrice Mara Capelli.

L'evento, organizzato da Vertigo Diffusion, in collaborazione con Hip Hop International (USA) sta assumendo sempre più importanza in Svizzera ed è organizzato dal 1998 da Vertigo Diffusion, in collaborazione con Hip Hop International (USA). Una manifestazione che attira, anno dopo anno, un numero crescente di ballerini che tentano il sogno di qualificarsi ai campionati del mondo, che si terranno nel mese di agosto 2016 a Las Vegas, negli Stati Uniti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE