Cerca e trova immobili

LOS ANGELESRobert Pattinson si dà alla moda

11.03.16 - 06:00
L'attore inglese rivela di essersi messo a lavoro per lanciare una linea di moda personalizzata
Robert Pattinson si dà alla moda
L'attore inglese rivela di essersi messo a lavoro per lanciare una linea di moda personalizzata

 

LOS ANGELES - Robert Pattinson vuole lanciare una propria linea di moda. L'attore 29enne ha rivelato di aver già disegnato alcuni abiti e di lavorare da qualche anno su una collezione, ispirata a due città in particolare: la sua nativa Londra e la sua adottiva Los Angeles.

Parlando al magazine parigino 'Numero', l'ex-star di 'Twilight' ha spiegato: "Ho già cominciato a disegnare degli abiti. Negli ultimi due anni, ho prestato visita a produttori, stilisti e sarti. Ci sono dei pezzi interessanti. Amo questo settore. Il mio stile risente molto delle città che ho visitato, è lì che ho basato le mie ricerche. A Los Angeles è facile lavorare con i denim e creare delle linee work-wear. In Inghilterra, è più facile trovare capi in lana, abiti e accessori per l'inverno. Quello che faccio io è molto variegato. Mi rivolgo sia agli uomini che alle donne, mi rivolgo ai miei amici.... ma non voglio anticipare troppo. Sono scaramantico". Nel frattempo, Robert - già da anni testimonial delle fragranze della maison francese - è diventato il primo uomo dello spettacolo a prestare il suo volto alla collezione autunno/inverno 2016 di Christian Dior.

A proposito della nuova collaborazione con l'affascinante attore britannico, l'amministratore delegato, Sidney Toledano, ha dichiarato: "Abbiamo chiesto a Robert Pattinson di far parte della campagna Homme per l'autunno 2016. Lui è già il volto della Dior Homme Fragrance ed era molto entusiasta all'idea di prestare il suo volto anche alla nostra linea di abbigliamento". Robert è la prima star hollywoodiana maschile a collaborare con il prestigioso brand.

La Dior invece in passato ha puntato su diverse celebrità femminili tra cui Jennifer Lawrence, Natalie Portman e Rihanna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE