Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco chi è la prorompente Mrs. Trump

03.03.16 - 14:00
La scalata di Donald Trump verso la presidenza è in continua ascesa. Ma chi vestirebbe i panni della First Lady?
Ecco chi è la prorompente Mrs. Trump
La scalata di Donald Trump verso la presidenza è in continua ascesa. Ma chi vestirebbe i panni della First Lady?

NEW YORK - Melania Knauss, dal 2006 Melania Trump, quarantacinque anni (ventiquattro meno del consorte, ndr), con un passato da super modella, che oggi, inevitabilmente, sogna di abitare la Casa Bianca: «Se Donald dovesse vincere sarei una First Lady come Jackie Kennedy…», ha detto in un’intervista rilasciata al New York Times. Modesta la signora, no?

Cittadina americana dal 2006, Melania nel corso degli anni Novanta, prima di sfoggiare le sue grazie sulle passerelle e aggiudicarsi le copertine di Vanity Fair e di Vogue, si è dedicata agli studi di design e di architettura.

Come è sbocciato l'amore? Dopo essersi conosciuti nel 1998 - mentre lei sfilava per i grandi marchi a New York -, Donald e Melania si sono fidanzati ufficialmente nel 2004 per poi convolare a nozze l’anno successivo, con una cerimonia da favola, ovviamente, e un vestito da sposa - firmato John Galliano - da duecentomila dollari. E a coronare il matrimonio, nel 2006, è arrivato anche “Mini Donald” (è così che lo chiama amorevolmente la mamma) che, a quanto pare, con i suoi nove anni, indossa spessissimo giacca e cravatta… Mica si scherza a quei livelli…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE