Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko: «Ho smesso di nascondermi»

15.02.16 - 17:58
L'attore ringrazia i fan su Facebook dopo la fine del Festival di Sanremo, in cui non gli sono state risparmiate critiche per look ed errori di lettura
Bang ShowBiz
Gabriel Garko: «Ho smesso di nascondermi»
L'attore ringrazia i fan su Facebook dopo la fine del Festival di Sanremo, in cui non gli sono state risparmiate critiche per look ed errori di lettura

SANREMO - Gabriel Garko torna a casa dopo la lunga settimana del Festival di Sanremo che, nel bene e nel male, lo ha visto come uno dei protagonisti più discussi. «Ho smesso di nascondermi dietro i muri», ha scritto su Facebook l'attore torinese.

Gabriel ha lasciato la Liguria ieri dopo la conferenza stampa conclusiva della kermesse musicale, terminata con la vittoria degli Stadio. Nonostante qualche critica per il look e qualche papera, per Garko è stata comunque un'esperienza indimenticabile. «Arrivato a casa, è stata una bellissima esperienza. Grazie a tutti».

Nel corso della conferenza stampa, Gabriel ha rivelato come il palco dell'Ariston lo abbia "sbloccato".

«Il palco di Sanremo fa paura, io non c'ero mai salito ma sono molto contento perché mi sono liberato, non mi nascondo più, il Festival mi ha sbloccato».

Un pensiero anche per la giovane fidanzata, Adua Del Vesco, presente tra il pubblico: «Adua era molto contenta e mi ha fatto piacere perché è una ragazza molto giovane, quindi sono contento che sia al mio fianco in queste occasioni perché è una grande opportunità per lei per crescere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE