Cerca e trova immobili

STATI UNITIRiceve ogni giorno foto di genitali, ecco come si vendica

30.01.16 - 11:35
la modella ha reagito così a tutti i suoi fan eccessivamente eccitati
Riceve ogni giorno foto di genitali, ecco come si vendica
la modella ha reagito così a tutti i suoi fan eccessivamente eccitati

LOS ANGELES - Emily Sears, modella australiana residente a Los Angeles è di una bellezza da mozzare il fiato. Bionda, curve da urlo, su Instagram è seguita da oltre 2milioni di follower. Alcuni di questi, non propriamente galanti.

Come riporta il Mirror, Emily, 31 anni, riceve ogni giorno foto dei peni dei suoi fan. E la cosa, ovviamente, non le fa certo piacere. Anzi.

Ad alcuni di loro ha provato a rispondere per le rime: "È la cosa più brutta che abbia mai visto, vuoi rovinarmi il week end?". E a poco sono valse le magre giustificazioni: "So che non avrei dovuto mandartelo - risponde il seguace - ma la verità è che mi piaci molto".

La modella ha allora trovato un modo alternativo per far desistere questi scellerati: "Ho inviato le foto oscene alle rispettive fidanzate dei miei follower". A una delle donne ha scritto: "Mi dispiace tanto doverti dire che il tuo ragazzo invia foto dei suoi genitali alle modelle su Instagram. Te lo sto dicendo perché penso che le donne debbano allearsi e perché tu meriti un trattamento migliore di questo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 8 anni fa su tio
ahahah ... grande! Grandissima! ;o) Vediamo poi come glielo spiega il tipo ... ;o)

ZetaCrea 8 anni fa su tio
invidio chi si diverte e ha piacere a vedere questi tipi di foto. O sono malato io o non mi diverto con poco. Scommetto che tra le foto mandati a lei...ci sono di mezzo i genitori scandalizzati sapendo che sua figlia mandava i selfie personalizzati in giro per le scuole?? hahaha

paolos 8 anni fa su tio
Risposta a ZetaCrea
tu saresti contento se la figlia minorenne torna a casa incinta?

Spectator 8 anni fa su tio
Vendicativa....ma lo fa con l'audacia, intelligenza, creatività! Brava! Facendo così fai capire a tutti che dentro questo splendido corpo si nasconde anche una mente eccellente! Immagino che il primo libro è già in arrivo?

paolos 8 anni fa su tio
Risposta a Spectator
La bellezza è una cosa, le pose provocanti un altra. Se vuole meno peni attorno cominci lei a coprirsi un poco.

spank77 8 anni fa su tio
Risposta a Spectator
Ironia ?

Braun30 8 anni fa su tio
Risposta a paolos
Chador o burqua, cosa consigli?

paolos 8 anni fa su tio
Risposta a Braun30
un tempo la gonna al ginocchio era di buon gusto al contrario io propongo di liberalizzare anche l'ultimo tabù riguardo il corpo umano ossia il pene maschile . naturismo per tutti

paolos 8 anni fa su tio
cioè questa mette decine di foto di se in pose provocanti e quando poi provoca una normale reazione fisiologica nel sesso opposto non è nemmeno contenta di vedere il risultato ?

spank77 8 anni fa su tio
Scusate uomini vi faccio una domanda: ma voi una che si fa le foto da sola in queste posizioni...come la vedete a livello interiore ? Mia curiosità.

Don Quijote 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
Sa di essere bella e se la tira (la visibilità può fruttare anche economicamente), bisognerebbe uscire con lei una sera per poter dire qualcosa con conoscenza di causa. Alcune persone le puoi tracciare in pochi secondi, appena aprono bocca, per altre può non bastare un’intera vita. La preferivo mora, comunque non avendo nessuna altra informazione, è meglio lei che una cozza.

Tato50 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
Beh, avendo assistito a decine di autopsie potrei esprimermi in merito, ma credo che non ci sia un nesso tra il tuo concetto di "interiore" e quello che potrei spiegarti io ;-))

Esse 8 anni fa su tio
Risposta a spank77
la prima cosa che mi è saltata all'occhio è il suo carattere dolce e comprensivo ...perché? :-)))

dino 8 anni fa su tio
Beh mandare il pene è da malati, ma anche lei ci mette tutto l'impegno per farsi seguire da 2 milioni di persone......

paolos 8 anni fa su tio
Risposta a dino
lei ce la mette tutta a mostrare il suo ardore e gli uomini fanno altrettanto

Don Quijote 8 anni fa su tio
Con il suo atteggiamento le cerca e poi le rimanda indietro, vai a capirla certa gente!
NOTIZIE PIÙ LETTE