Cerca e trova immobili

LUGANO77 Bombay Street da SoldOut

30.11.15 - 06:51
La band ha trascorso ore di festa in Ticino: "Tornare è stato molto molto “cool”"
77 Bombay Street da SoldOut
La band ha trascorso ore di festa in Ticino: "Tornare è stato molto molto “cool”"

LUGANO - Durante la visita dei 77 Bombay Street a Lugano, in occasione del loro concerto sold out allo Studio Foce, abbiamo incontrato Matt per fargli qualche domanda.

È stato bello tornare in Ticino?

“Molto molto “cool”. Amiamo il Ticino e i ticinesi sanno bene come festeggiare, e vogliono il party e cantare tutti insieme”.

I vostri colleghi musicisti vi hanno mai chiesto come abbiate fatto a conquistare il Ticino? Siete infatti un’eccezione…

“Non so il reale motivo, nessuno ce l’ha mai chiesto. Mi piace pensare che sia solo merito della nostra musica… che piace anche alle vostre latitudini. Sin dall’inizio per noi era chiaro che volevamo andare a suonare ovunque.”

Da metà novembre siete in Tournée in Svizzera: come è ritornare sui palchi? Vi aspettavate di raggiungere tutti questi sold-out?

“È meraviglioso! Siamo molto contenti e abbiamo lavorato molto sul nuovo album. E cantare insieme è così bello. E tutti conoscono già le parole: questo ci ha sorpreso davvero molto!”

Come sta andando il CD nei negozi?

“Bene, siamo contenti”

Dopo questo Tour avete già dei piani?

“Sicuramente un po’ di calma durante il periodo di Natale e poi abbiamo diverse date all’estero”

Vi piace l’idea di condividere una tournée con altri artisti? Che differenza c’è con un Tour da soli?

“Si, è ottimo andare in tour con altri gruppi perché hai la possibilità anche di suonare davanti a nuovi potenziali fans. È anche molto divertente perché si creano nuove dinamiche, soprattutto con noi che siamo fratelli e ci conosciamo da una vita.”

Intervista a cura di www.Stagend.com

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE