Cerca e trova immobili

RIAZZINOSolomun, da Ibiza al Vanilla Club

19.11.15 - 12:00
Il re indiscusso dell'estate ibizenca sbarca in Ticino
Solomun, da Ibiza al Vanilla Club
Il re indiscusso dell'estate ibizenca sbarca in Ticino

RIAZZINO - Sabato 21 novembre Enjoy presenta una nuova notte evento con, ospite speciale, Solomun. Dopo la prima serata di tendenza dello scorso 10 ottobre 2015, che ha visto il leggendario Carl Cox esibirsi sulla celebre consolle del club ticinese, Vanilla Club ospiterà il re indiscusso dell'isola ibizenca.

Solomun ha un ruolo di grande rilievo all’interno del panorama house mondiale. Con le sue produzioni, i suoi remix e i suoi dj set ha rivoluzionato il genere. Dopo una promettente carriera underground per diversi anni, il suo incredibile aumento di popolarità è avvenuto nel 2012, già prima che le più importanti riviste del settore gli dedicassero spazio o lo posizionassero nei top ranking delle loro classifiche. Dopo una leggendaria prima stagione ad Ibiza, con il suo Diynamic Neon Nights, a Sankeys, Solomun sta suonando e vincendo premi in tutto il mondo.

In seguito ha dato il via alla sua presenza settimanale nel Pacha di Ibiza: ogni domenica presenta il suo concept chiamato “Solomun +1”. Attualmente, grazie al suo inimitabile stile, è tra i DJ più richiesti del pianeta e quest'anno ha persino vinto l'award come miglior DJ di Ibiza.

Tutte le sale del Vanilla Club si trasformeranno per accogliere deejay nazionali e dalla vicina Italia. In evidenza in Red Sky Floor, in collaborazione con la Terrazza di Zurigo, un esclusivo party con i migliori deejay deep house e techno zurighesi.

Per tutte le informazioni e prenotazioni, Vanilla Club è disponibile al numero +41 (0)76 321 69 69.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE