Cerca e trova immobili

STATI UNITI / CANTONEAmos Sussigan vincitore a Hollywood

13.11.15 - 11:53
Il regista ticinese si è portato a casa un Hollywood Music in Media Award con la menzione "Best Independent Music Video"
Amos Sussigan vincitore a Hollywood
Il regista ticinese si è portato a casa un Hollywood Music in Media Award con la menzione "Best Independent Music Video"

LOS ANGELES - Amos Sussigan, il giovane regista locarnese, ha vinto mercoledì 11 novembre 2015 un Hollywood Music in Media Award con la menzione "Best Independent Music Video" grazie al video "Wonderful" del cantante svizzero Luca Hänni.

Quella della premiazione è stata una serata ricca di emozioni. Le nomination erano state annunciate precedentemente su Hollywood reporter e fra i nominativi figuravano Lady Gaga e Sam Smith.

Il video - "Wonderful" è un concetto pensato e catapultato letteralmente in un atmosfera surreale con protagonisti due giovani innamorati che però hanno come distanza il mondo e lo spazio. Il video è stato girato in sole 8 ore in uno studio Green Screen dove il cantante è stato appeso a dei cavi e vi erano in studio 6 stuntmen e uno stunt coordinator affinché tutto si svolgesse in maniera sicura. La prova generale si è svolta presso la palestra XMA World Headquarters, una palestra a Hollywood che si specializza in scene d'azione e effetti speciali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE