Cerca e trova immobili

STATI UNITIFighter costretta a salire di categoria a causa del suo seno

29.09.15 - 11:00
La sua risposta: "Non posso staccarmele e metterle via"
Fighter costretta a salire di categoria a causa del suo seno
La sua risposta: "Non posso staccarmele e metterle via"

NEW YORK - A guardarla non lo diresti mai, ma Brye Anne Russillo è una "fighter" di MMA (Arti marziali miste) e, il prossimo 3 ottobre, combatterà per il titolo 'Aggressive Combat Championships' al Queens Theater di New York. Ma in una categoria diversa a quella a cui apparteneva. Il motivo' Le dimensioni del suo seno.

La 29enne newyorkese - una coppa D da 5 kg - dovrà combattere contro Paige Lian nella categoria dei Pesi Piuma, invece che nei Gallo, perché il suo generoso décolleté l'ha portata oltre al limite previsto per combattere nella 'classe' in cui avrebbe voluto.

"Non posso staccarmi le tette e metterle via, pesano 5.4 kg... cosa posso fare?", ha detto la donna a 'My MMA News', accettando, ciò nonostante, la sua nuova categoria.

Una questione di peso, insomma. Secondo la tabella MMA, i Pesi Mosca non devono superare i 56.7 kg, i Gallo i 61.2, i Piuma i 65.8, i Leggeri i 70.3, i Welter i 77.1, i Medi gli 83.9, i Massimo-Leggeri i 93, i Massimi i 120.2 e, infine, i Super Massimi i 120 kg.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE