Screenshot
REGNO UNITO
18.07.15 - 09:290

Il saluto nazista della piccola Elisabetta II

Le immagini amatoriali risalgono alla prima metà degli anni '30

LONDRA - Il tabloid britannico Sun ha pubblicato ieri un breve video, estratto da un filmato amatoriale degli anni '30, nel quale si vede la piccola Elisabetta II, futura regina d'Inghilterra, fare il saluto nazista.

Le immagini sono state riprese nel 1933 o 1934 presso il castello di Balmoral, in Scozia. Anche sua madre, la regina Elisabetta, fa lo stesso saluto. Il Sun assicura che le immagini sono assolutamente inedite.

Buckingham Palace ha reagito con stizza: "È una delusione che un filmato girato 80 anni fa e apparentemente proveniente dagli archivi privati della famiglia reale sia stato ottenuto e reso pubblico in questa maniera", si legge in un comunicato.

TOP NEWS People
ITALIA
35 min

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
3 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
5 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
9 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
16 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile