Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie compie 40 anni

04.06.15 - 18:39
"Sono attrice per compiacere mia madre"
Angelina Jolie compie 40 anni
"Sono attrice per compiacere mia madre"

LOS ANGELES - "Non era quello che volevo". Angelina Jolie ha intrapreso la carriera da attrice solamente per compiacere la madre Marcheline Bertrand.

Nonostante sia una delle stelle più luminose di Hollywood, l'attrice, che oggi raggiunge quota 40 anni, confessa di essersi resa conto solamente cinque anni fa che quello di sfondare nel mondo del cinema non rientrasse tra i suoi sogni di bambina.

"Mia mamma voleva che facessi l'attrice - ha raccontato - e così ho cominciato ad andare al teatro e a fare i provini da ragazza. Soltanto cinque anni fa mi sono resa conto che io non volevo diventare un'attrice."

Angelina, che ha di recente ammesso di voler rinunciare alla sua carriera da attrice in favore di quella di regista, ha aggiunto: "Non l'ho mai voluto. Sono cresciuta sospinta dalla mia carriera. Ho dovuto attendere tanto tempo prima di credere che potessi ricoprire anche altri ruoli all'interno del mio settore".

La Jolie, madre di sei figli tra adottivi e naturali con il marito Brad Pitt, si definisce una donna molto riservata e ammette di soffrire le attenzioni mediatiche a cui è inevitabilmente esposta la sua vita.

Parlando con Domhanll Gleeson, sceso sul set del suo film 'Unbroken', Angelina ha dichiarato al magazine 'Interview': "Sono una persona molto riservata. Non esco molto. Sto spesso a casa con i miei bambini. Vado a lavorare e non mi piace essere al centro dell'attenzione. È questo il motivo per cui preferisco stare dall'altra parte della cinepresa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE