Cerca e trova immobili

STATI UNITIMelanie Griffith: 'Libera da ogni dipendenza'

06.02.15 - 07:04
L'attrice esprime la sua gioia per essersi liberata dalla dipendenza da droga e alcol
Foto Show Bang Biz
Melanie Griffith: 'Libera da ogni dipendenza'
L'attrice esprime la sua gioia per essersi liberata dalla dipendenza da droga e alcol

LOS ANGELES - Nel 2011, la dipendenza da droghe e alcol l'aveva spedita dritta in riabilitazione ma oggi Melanie Griffith è una donna nuova e felice per essere riuscita a disintossicarsi da ogni tipo di sostanza.

Ad uno screenshot della sua app '12 Steps The Companion', che dimostra come non tocchi un goccio d'alcol da 2029 giorni, l'attrice ha scritto su Instagram: "Mi sento fortunata @soberarchitectofadiversity"

Melanie si è sottoposta alla riabilitazione per 90 giorni nel 2011 anche per la dipendenza da psicofarmaci, originariamente prescritti per il trattamento di un infortunio alla spalla, occorsole durante una gara di sci.

L'attrice precedentemente ammetteva come la sua dipendenza avesse fatto vacillare anche il rapporto con il marito Antonio Banderas, da cui ha divorziato nel 2014.

"Sono stata via tre mesi per la terapia; - spiega - mi ci sono voluti dieci giorni solo per disintossicarmi. Antonio ha cercato di aiutarmi in tutti i modi ma se non ci si è dentro non si può capire. All'improvviso ti accorgi di non avere più accanto a te una buona moglie. È una cosa difficile da gestire".

"Era una cosa troppo lontana da lui. Nella mia famiglia avevamo avuto dei casi di dipendenza ma non nella sua. Di certo non è una sua colpa, anzi. È una cosa difficile da affrontare in tutte le famiglie ma lui è stato dalla mia parte".

Nonostante la rottura, Antonio ha ingaggiato Melanie per il suo nuovo film 'Automata', aggiungendo che continuerà ad amare la donna con cui ha trascorso quasi 20 anni della sua vita.

Recentemente l'attore spagnolo dichiarava: "È stato un anno difficile. Molto impegnativo dal punto di vista lavorativo e personale ma la vita va avanti. Io ammiro veramente Melanie come attrice. L'ho sempre detto. Ho profondo rispetto per la sua carriera ed è per questa ragione che lei sarà nei film."

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE