Cerca e trova immobili

ITALIAHunziker ha nostalgia della Svizzera, ritorno in Ticino?

03.11.14 - 09:47
La Hunziker starebbe pensando di tornare in Svizzera insieme al marito Tomaso Trussardi. E non si esclude il ritorno in Ticino
Foto Tipress
Hunziker ha nostalgia della Svizzera, ritorno in Ticino?
La Hunziker starebbe pensando di tornare in Svizzera insieme al marito Tomaso Trussardi. E non si esclude il ritorno in Ticino

MILANO - Piace la Svizzera. Soprattutto agli italiani, di ogni ceto e categoria. E tra di essi vi è anche la coppia Tomaso Trussardi-Michelle Hunziker che, lo scorso 10 ottobre si sono giurati eterno amore in quel di Bergamo. La Hunziker in Italia ha trovato la sua seconda patria. Eppure la nostalgia della Svizzera a volte ritorna, anche se è in Italia e in Germania che la conduttrice televisiva, attrice, cantante e modella  ha trovato il successo che l’ha resa famosa.

“Ci trasferiremmo molto volentieri in Svizzera”, ha dichiarato la soubrette nata a Sorengo, ma di origini svizzero-tedesche alla rivista “Schweizer Illustrierte”. “Mio marito mi ha già detto più volte che potrebbe immaginarselo”.

Hunziker racconta che per il marito sarebbe molto più semplice trasferirsi il Ticino, visto che si parla la stessa lingua che in Italia, mentre la 37enne preferirebbe la Svizzera Tedesca.  Alla figlia, la piccola Sole, la show girl vuole insegnarle il Tedesco e il dialetto svizzero-tedesco.

Ma non è che dietro a questa romantica nostalgia del ritorno in patria si nascondano altri motivi che starebbero spingendo la coppia ad abbandonare l’Italia? Nessuno lo sa. E’ vero che nell’Italia della crisi non sono mancate le critiche nei confronti della scelta di una lista nozze da principi, con una pentola per minestra da 6.000 franchi o un cucchiaio per risotto a quasi 400 franchi. A Michelle Hunziker è stato consigliato di dare in beneficenza tutto questo denaro, ma alla Bild.de ha spiegato di aiutare il prossimo tutti i giorni. Al settimanale “Chi”, ha poi dichiarato che “è stato bello fare la lista nozze pensando anche a lasciare un bel ricordo anche ai propri figli”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE