Cerca e trova immobili

STATI UNITIGrande successo per il peluche Ebola: "Tutto esaurito"

19.10.14 - 11:09
Un'azienda americana è esperta in malattie di stoffa: dal cancro alla diarrea
Grande successo per il peluche Ebola: "Tutto esaurito"
Un'azienda americana è esperta in malattie di stoffa: dal cancro alla diarrea

NEW YORK - Pur di fare soldi ci si inventa qualunque cosa. E sta avendo persino un enorme successo l'idea di un'azienda americana che vende peluche. Tra i suoi prodotti non ci sono i classici animali, ma le malattie letali.

Nel catalogo risulta addirittura esaurito, "Out of stock", quello che riproduce il virus Ebola. La Giant Microbes non riesce a stare al passo alle numerose richieste del letale virus di stoffa, con tanto di occhi e faccia sorridenti.

Sul sito è presente anche una dettagliata descrizione del virus: "Scoperto nel 1976, Ebola è diventato il T.Rex dei microbi". Il prezzo dell'oggetto del desiderio varia da 9,95 dollari a circa 30 per quello gigante da 60 centimetri. Ma per ora non se ne vendono più, fino al prossimo rifornimento.

La società che è nata nel 2002 con quattro modelli, oggi vende oltre 150 diversi microbi di peluche nel mondo. Fino ad oggi ne ha venduti più di 10 milioni. Oltre al tristemente noto Ebola, nel catalogo sono presenti anche l'antrace, il cancro al seno, la varicella, la gonorrea e la diarrea. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE