Cerca e trova immobili

SVIZZERA"Order X Chaos", profetici Flava & Stevenson

13.05.22 - 09:30
Il duo di Dj e produttori svizzeri ha pubblicato il nuovo album
PROFIMUSIC
"Order X Chaos" è il nuovo album di Flava & Stevenson.
"Order X Chaos" è il nuovo album di Flava & Stevenson.
"Order X Chaos", profetici Flava & Stevenson
Il duo di Dj e produttori svizzeri ha pubblicato il nuovo album

BERNA - Lo scorso 6 maggio ha visto finalmente la luce "Order X Chaos", il nuovo album di Flava & Stevenson. Un titolo profetico: il disco doveva essere pubblicato più di due anni fa, ma poi il mondo si trovò catapultato, con la pandemia di coronavirus, dal primo al secondo elemento che dà il nome a questo lavoro.

Le 15 tracce di "Order X Chaos" sono state continuamente rimandate - sempre causa Covid e per l'impossibilità di portare i brani nei club e nei festival. Ma ora i tempi sono maturi per il quinto album del duo di Dj e produttori svizzeri, che si candida a replicare il successo dei precedenti. Non solo i loro quattro album si sono piazzati nella Top 30, ma molti dei loro singoli hanno raggiunto la Top 10 nelle classifiche svizzere e sono diventati di platino.

Cadute le restrizioni anti-Covid, Flava & Stevenson tornano dal vivo e sono pronti a portare i brani di "Order X Chaos" in giro per la Svizzera e anche all'estero. Un disco tutto da ballare che sarà una delle colonne sonore dell'estate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE