Cerca e trova immobili
Ed Sheeran ed Elton John insieme per il brano "Merry Christmas"

REGNO UNITOEd Sheeran ed Elton John insieme per il brano "Merry Christmas"

03.12.21 - 16:30
Il ricavato delle vendite durante tutto il periodo natalizio verrà devoluto in beneficenza
Keystone
Fonte ats ans
Ed Sheeran ed Elton John insieme per il brano "Merry Christmas"
Il ricavato delle vendite durante tutto il periodo natalizio verrà devoluto in beneficenza

LONDRA - Ed Sheeran ed Elton John insieme per Natale. I due artisti pubblicano un nuovo singolo natalizio a finalità benefica intitolato "Merry Christmas". Il brano è accompagnato da un video diretto da Jason Koening.

Merry Christmas ha tutto quello che un brano natalizio deve avere: campanelle, armonie festive, arrangiamenti gioiosi. Scritto da Ed Sheeran/Elton John e prodotto da Steve Mac, il brano cementa un'amicizia di oltre 10 anni e vede per la prima volta i due artisti insieme in un singolo ufficiale. Ma non è la loro prima incursione nelle classifiche natalizie: nel 2017 Ed Sheeran ha conquistato il numero 1 con la ballata senza tempo "Perfect" e Elton John nel 1973 con il classico "Step into Christmas", uno dei brani di Natale più suonati di tutti i tempi in UK.

Il video di "Merry Christmas" - scritto da Jason Koening, Jenny Koening e Ed Sheeran - ha moltissime citazioni a video e film classici di Natale. Il ricavato delle vendite durante tutto il periodo natalizio verrà devoluto alla Ed Sheeran Suffolk music foundation e alla Elton John aids foundation.

La Ed Sheeran Suffolk Music Foundation aiuta i ragazzi con meno di 18 anni che abitano a Suffolk con donazioni per l'istruzione e lo studio della musica. The Elton John AIDS Foundation, fondata nel 1992, è una delle principali organizzazioni indipendenti al mondo. La sua missione è porre fine all'epidemia dell'AIDS. Ma anche la lotta contro lo stigma, la discriminazione e il disinteresse che ostacolano la lotta contro l'AIDS.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE