Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Caduta dolorosa per Elton John, costretto a riprogrammare il tour

16.09.21 - 16:30
Il cantautore dovrà sottoporsi ad un'operazione e ad un intensivo programma di fisioterapia
AFP
Caduta dolorosa per Elton John, costretto a riprogrammare il tour
Il cantautore dovrà sottoporsi ad un'operazione e ad un intensivo programma di fisioterapia

LONDRA - «Alla fine dell'estate sono caduto goffamente e da allora provo un forte dolore all'anca». È con queste parole che Elton John ha raccontato la sua disavventura che lo ha costretto a riprogrammare nuovamente il suo tour. 

«Nonostante l'intenso trattamento fisioterapico e specialistico, il dolore è peggiorato, e sta portando a crescenti difficoltà di movimento. Mi è stato consigliato di sottopormi ad un'operazione il prima possibile. Intraprenderò poi un programma di fisioterapia intensiva che mi assicurerà un pieno recupero» si legge su un suo post di Instagram. 

Le date previste per quest'anno slitteranno al 2023, compresi i due concerti in programma il 5 e 6 ottobre 2021 a Zurigo, rinviati al 1 e 2 luglio 2023. Si esibirà solo ancora al Global Citizen Live il 25 settembre. I concerti ripartiranno ufficialmente il 19 gennaio 2022. 

Il 22 ottobre è atteso il suo nuovo album "The Lockdown Sessions" registrato a distanza durante la pandemia insieme a Dua Lipa, Stevie Wonder, Stevie Nicks e Lil Nas X. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE